Attivazione Servizi uwsgi.it

Se sei un nuovo cliente, invia una mail a info@unbit.it con le informazioni fiscali della tua azienda (o sul tipo di attivita' che svolgi in caso di libero professionista), il tipo di tecnologie che intenderai utilizzare e a quale offerta sei interessato, sarai ricontattato da un commerciale (o da un tecnico) il prima possibile.

Per noi e' molto importante selezionare la clientela ed eventualmente indirizzarla verso la soluzione migliore.

Dopo la prima attivazione potrai richiedere nuovi servizi direttamente da api/pannello o via mail.

Per l'attivazione dei servizi uwsgi.it non e’ necessario inviare un contratto, tuttavia per situazioni particolari (acquisti di grossi volumi, SLA …) e’ disponibile un documento di base:

DOWNLOAD CONTRATTO SERVIZI UWSGI.IT

In caso di acquisto di "Full Server" consigliamo caldamente la stipula del contratto (puoi inviare il contratto in formato PDF a info@unbit.it o via PEC all'indirizzo unbit@legalmail.it)

Registrazione domini

Verifica la disponibilità del dominio (nel caso di una nuova registrazione) o lo status del dominio (nel caso di un trasferimento).

Scarica il contratto per la fornitura di servizi Unbit e compilalo in tutte le sue parti:

DOWNLOAD CONTRATTO SERVIZI
Invia il contratto e l'eventuale documentazione aggiuntiva ( necessaria per alcune estensioni geografiche) in formato PDF a info@unbit.it o via PEC all'indirizzo unbit@legalmail.it
(ATTENZIONE: in formato digitale viene accettato unicamente il formato PDF. Non verranno accettati .jpg, .doc, ecc...)

Al momento della ricezione del contratto (correttamente compilato), riceverai fattura alla mail amministrativa.
Al saldo della stessa verrà avviata la procedura di attivazione del servizio da te richiesto.
Se il pagamento avviene mezzo bonifico, è necessario indicare nella causale di bonifico il numero della fattura.

Per accelerare la procedura puoi inviaci tramite mail la ricevuta del bonifico (il pagamento con PayPal risulta immediato).
NON SONO ACCETTATI MANDATI DI PAGAMENTO

Se ancora non sei cliente Unbit, al ricevimento della documentazione e della relativa conferma di pagamento, ti verrà creato un account personale

A registrazione o trasferimento avvenuti verrai avvisato e ti verranno comunicati i dati necessari alla gestione dei servizi tramite una mail di
benvenuto, nel caso sia il tuo primo ordine su Unbit. Se sei già nostro cliente i nuovi servizi acquistati appariranno sul tuo pannello di controllo.

Ti ricordiamo che la durata del servizio è di 12 mesi dalla data di emissione della fattura, e che il servizio è tacitamente rinnovato allo
scadere, salvo tua disdetta scritta entro 30 gg dalla data di scadenza (vedi contratto per i dettagli).